Post-operazione per torsione testicolare

Salve sono un ragazzo di 22 anni operato una settimana fa per una torsione al testicolo destro, l'operazione è andata bene ed è stata effetuata entro le sei ore dopo l'accaduto.
Ad una settimana dall'intervento sto bene ho soltanto ancora un po di fastidio al testico dx (quello operato) soprattutto quando sto in piedi come se mi tirasse un po e il testicolo sinistro sembra stare leggermente più in alto del destro.
Volevo chiedere se è normale visto che è passata solo una settimana dall'intervento e forse serve più tempo affinchè tutto torni come prima.

Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tutto perfetto in un paio di settimane rimarrà il ricordo
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la rapidità.

Cordiali saluti