Un disturbo alle vie urinarie, una sorta

Salve, Ho 23 anni e sono un ragazzo. (Scrivo dalla mail di mia zia), recentemente ho iniziato a sentire un disturbo alle vie urinarie, una sorta di prurito subito dopo che urino, come se non fossi ancora vuoto.
Ho la glicemia perfetta, e magio bene.
Ora da pochi giorni sto bevendo di più, e vado in bagno frequentemente urinando praticamente l'acqua.
Anche quando bevevo poco avevo questo fastidio, ma non era lo stimolo di urinare perchè rimanevo con questa sorta di prurito anche ore e ore senza accusare dolori che di solito provoca l'urina trattenuta.
Sono stato molto tempo senza bere molto. Potreste darmi qualche consiglio?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la sensazione di incompleto vuotamento vescicale può dipendere da un infiammazione della prostata, le consiglio di rivolegrsi almeno al suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com