Dolore durante la minzione

Gentilissimi dottori,
Nei Giorni scorsi ho avuto questi sintomi : fastidio /dolore durante la minzione ; ingrossamento e dolore se toccati Di 2 linfonodi siti sull interno coscia all altezza dei testicoli e in ultimo fuoriuscita Di liquido trasparente biancastro spremendo il glande ..
Ho avuto questi sintomi per 4 Giorni e sono andati via naturalmente senza ricorso a farmaci o antibiotici Di Nessun tipo.. Vorrei sapere dato che non ho possibilità Di farmi visitare da un medico in quanto mi trovo all estero per lavoro questo mese se posso considerare questa "infezione" cessata naturalmente o se comunque sarebbe opportuno Una Volta rientrato in italia di fare Una cura..ripeto che comunque I sintomi sono cessati gia naturalmente in 4 Giorni .. Grazie per l aiuto ..
[#1]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Nessuno può dire cosa si sia risolto spontaneamente, non potendo sapere cosa si è prodotto. In realtà il quadro che descrive non è molto chiaro e un andrologo credo che possa trovarlo anche ora ed è meglio, per quanto sembra che i sintomi si siano risolti. Peraltro potrebbe farle eseguire qualche esame relativo alle malattie sessualmente trasmesse che sarebbe bene non attendere di fare al suo ritorno in Italia. Tutto ciò fermo restando che appena rientra sarà bene fare i necessari controlli.