Minzione notturna

Sono un uomo di 33 anni mi capita di avere una minzione notturna involontaria indi per cui bagnare il letto senza accorgermene non ho idea di cosa possa essere il problema? La frequenza non la posso ancora definire però mi sorge un campanello d'allarme per l'età che ho.
Grazie Marco
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
caro utente,
sicuro che sia urina? in ogni caso nessuna preoccupazione in caso di sintomatologia ulteriore specifica.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Sì è urina dal odore e dal colore della macchia lasciata sulle lenzuola
È meglio parlarne con un medico oppure sono sintomi frequenti
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Non sono sintomi frequenti.
Tuttavia se si tratta di un fatto episodico non ci sono particolari problemi.
Comunque le consiglio di aggiornare al riguardo il suo medico curante.
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
Ne parlerò col medico curante grazie cordiali saluti