Nodulo prostata

Buonasera a mio suocero 63 anni è stato riscontrato un nodulo alla prostata a seguito di un ecografia di controllo.
Valore PSA 5.3 analisi delle urine regolari e anche esame citologico negativo.
Il medico dopo una palpazione dice che il nodulo al tatto risulta molle. Non ritiene opportuno eseguire biopsia ma prima vuole eseguire risonanza alla prostata.
Vorrei un parere gentilmente grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora, prima di tutto farei psa totale e psa libero. La risonanza va magari bene ma dopo