Si tratta di eiaculazione precoce

Buonasera, volevo esporvi il mio problema. Praticamente due giorni fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza, e dopo nemmeno 1 minuto di rapporto orale sono venuto. Oggi invece abbiamo avuto un rapporto normale protetto sono durato 1 2 minuti al massimo. Si tratta di eiaculazione precoce?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
Prima di giungere ad affrettate conclusioni, stia tranquillo e vediamo tra un paio di mese come vanno le cose.
Si cresce anche sessualmente e lo,si fa, spesso, con la propria donna.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com