Una "patologia" che è l'eiaculazione precoce

Salve, mi rivolgo di nuovo a voi per una soluzione di una "patologia" che è l'eiaculazione precoce. In data 18 Gennaio mi sono sottoposto a un intervento di Circoncisione e Frenulotomia per risolvere il problema della Fimosi che ho sempre avuto fin dalla nascita. Adesso a distanza di 2 mesi il pene è ritornato normale però sento ancora qualche leggero pizzicorio,ma credo che sia tutto normale perchè deve ancora abituarsi il Glande.Il mio problema è che soffro ancora di eiaculazione precoce anche dopo la circoncisione che dovrebbe risolvere anche il problema dell'eiaculazione.Secondo voi qual'è il problema che mi causa ancora questo problema?? Una di questo giorno prenderò forza e dirò al chirurgo che mi ha operato il mio problema, ma me ne vergogno troppo.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
non se ne deve vergognare ma, anzi, gliene deve parlare apertamente. l'eiaculazione precoce è un sintomo che va inquadrato con un adeguato colloquio con il paziente e con un esame obiettivo mirato e, pertanto, non può e non deve essere affrontata da una postazione multimediale.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dott.Alessandro e uno di questi giorni mi farò coraggio e dirò tutto, ma secondo lei e la sua esperienza quale sarà il mio problema che persiste ancora?Tengo a precisare che ho 20 anni e ho sempre sofferto di questo disturbo.
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Disturbo molto comune ma i casi sono diversi e complessi da paziente a paziente.
Cordialità