Dolore ai testicoli dopo eiaculazione e dopo intervento chirurgico

Salve. Sono stato operato lo scorso 23 dicembre di orchidopessi bilaterale perché avvertivo dolore ai testicoli dopo attività sportiva e quando stavo troppo in piedi. Dopo qualche mese quel dolore che avevo prima è ricomparso, specialmente dopo eiaculazione. Una Settimana fa ho fatto una ecografia e hanno trovato una piccola infiammazione alll'epididimo. Volevo sapere se è normale che dopo aver subito questo intervento, avere ancora quei dolori e questa infiammazione all'epididimo..
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
possibile, ma non in modo assoluto, che possa esserci un associazione fra le cose. L'epididimite, infiammazione dell'epididimo, è un fenomeno che può essere anche del tutto indipendente dall'intervento cui è stato sottoposto. Le consiglio un controllo clinico dal chirurgo operatore.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Carissimo dottore, innanzitutto grazie della risposta. Prima di operarmi il dottore mi ha detto che bisognava fissare i testicoli proprio perché s'infiammava spesso l'epididimo, quindi ogni volta che succedeva dovevo prendere l'antibiotico ( mi è capitato 3 volte in un anno a distanza circa di 4 mesi)