Fastidio al testicolo dopo eiaculazione

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e da qualche anno ad oggi ho riscontrato che ogni volta, dopo un eiaculazione sento fastidio al testicolo sinistro, come una sensazione di gonfiore. Premetto che sono stato operato di varicocele qualche anno fa, l'intervento è andato a buon fine ma questo problema persiste, volevo quindi sapere se magari c'è un nesso tra le 2 cose
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
non c'è nesso. Infatti la prostata e le vescicole seminali sono gli organi deputati alla produzione e all'emissione del liquido seminale. I testicoli non producono nemmeno una goccia di liquido ma solo ormoni e spermatozoi.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie, come mi consiglierebbe di procedere?
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
potrebbe essere utile, in accordo con il suo medico curante, un consulto specialistico.
Cordialità