Lo sprovveduto ho avuto una eiaculazione adesso non ho né dolori ne nulla però vorrei sapere se

Cari dottori vorrei un chiarimento di idee martedì mi sono operato di Varicocele e dopo due giorni facendo lo sprovveduto ho avuto una eiaculazione adesso non ho né dolori ne nulla però vorrei sapere se c'è qualche possibile rischio oltre magari a un lieve dolore
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore non succede nulla, ma ad evitare dolori aspetti un paio di settimane
[#2]
dopo
Utente
Caro dottore mi scuso per il disturbo sono passati 10 giorni dalla mia operazione di varicocele e mi sembra tutto ok solo che oggi sarei stato chiamato per una partita di pallone e per questo mi rivolgo a voi cosa sarebbe più opportuno fare?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Dipende dal tipo di intervento eseguito: in alcuni casi si pouò fare in altri no. Senta il collega che l' ha operata
[#4]
dopo
Utente
Ho ancora i punti il dottor Rabber ora è a Milano
[#5]
dopo
Utente
Sono già passati 13/14 giorni dall'intervento ed ancora non so se riprendere l'attività fisica la ferita è tutta asciutta e tutto ok dolore niente però visto che devo giocare a calcio da fastidio se corro ? Cosa potrei fare ?