Pressione anale

Sono un ragazzo di 40 anni, da circa 3 settimane ho i seguenti sintomi:
Pressione e fastidio anale, eiaculazione senza schizzo, sensibilità diversa fra scroto e pene (asta) e leggera fitta addominale subito dopo l'eicaluazione , gamba sinistra fino al polpaccio un po' indolenzita.
Mi sono sottoposto ad esami psa, urine, urocultura, ecografia addome ed è tutto negativo,
Sono stato visitato da specialista e tramite anoscopia evidenzia trombosi emorroidaria,
Prostata e retto in ordine.
Mi ha prescritto pentacol gel la sera per una settimana..
Lo specialista mi ha detto che le fitte all'addome sono un irradiazione delle emorroidi
Vorrei avere una conferma se il tutto è correlato da questa leggera trombosi che mi impedisce di avere soprattutto un rapporto completo dignitoso.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
eiaculazione "strozzata" e i sintomi che riferisce sono ascrivibili ad una congestione prostatica.
La terapia deve essere prescritta da uno specialista urologo reale.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
Io mi sono affidato ad un urologo che ha controllato la prostata e non ha trovato nulla di anomalo.
La congestione prostatica come viene diagnosticata?
Il mio sintomo più persistente è nella parte sinistra dell'ano e si protrae con un leggero fastidio nella gamba sinistra addirittura fino al polpaccio.
Potrei avere qualche nervo infiammato o teso che irradia il problema?
La ringrazio