Eiaculazione precoce

Salve... è la prima domanda qui, vorrei chiedere ai vari esperti... è un po di mesi che ho una ragazza, lo abbiamo fatto ed era la prima volta per me ma non per lei. Abniamo entrambi 15 anni. Tutto è filato liscio, lo abbiamo rifatto, parecchie volte, io duravo anche 30-40 minuti, un giorno sono durato 10 minuti e non capivo il motivo. Pensavo fosse solo una volta, infatti dopo lo abbiamo rifatto e sono durato di nuovo tanto... poi di nuovo lo abbiamo fatto sono durato di nuovo poco, anzi è stato strano perché pensavo che: sento che sto per venire, mi fermo un attimo, la masturbo con le dita e poi riprendo. Il fatto è che sono durato subito max 5 minuti poi sentivo venire, mi sono fermato e l'ho masturbata un po poi ho ripreso, ma dopo neanche 10 secondi sentivo che stavo per venire di nuovo. Mi sono fermato e una volta estratto il pene l'eccitazione non si è fermata, anzi è continuata anche se ero fuori e non stavo facendo nulla e sono venuto cosi. Da quel momento non abbiamo piu avuto rapporti ma anche quando mi masturbo adesso duro 3-4 minuti massimo, prima 15 e mi sforzavo per venire, ad esempio in una mattina mi sono masturbato 3 volte e tutte e 3 le volte 3-4 minuti! Dovrei fare una visita andrologica? Aiutatemi per favore...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

vista la sua giovanissima età, bene parlare di questo suo problema con i genitori , se presenti, e poi con loro sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
D'accordo, grazie, coi miei ho un rapporto un po' strano e parlargli di una cosa simile sarebbe davvero imbarazzantissimo mi vergognerei troppo per dirglielo... poi io sono della val d'aosta, non so nemmeno se ci siano degli esperti andrologi qui... non posso fare qualcosa da solo?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Purtroppo no!
[#4]
dopo
Utente
È davvero imbarazzante parlarne con i miei genitori....
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
In questi casi è sempre bene abbandonare ogni inutile e dannoso "imbarazzo"!