Penso che sia per troppa eiaculazione circa 1/2 al giorno

Buonasera dottore, volevo chiederle un informazione, si può fare lo spermiogramma con fimosi serrata?,( a volte la mia eiaculazione non é sempre a getto) penso che sia per troppa eiaculazione circa 1/2 al giorno. Inoltre volevo chiedere quanto sperma serve per lo spermiogramma?
Grazie mille
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la domanda é aspecifica,in quanto solo una fimosi super serrata può limitare la eiaculazione, con o senza una attività masturbatoria intensa.Va da se che convenga risolvere definitivamente il problema con una circoncisione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it