Eiaculazione precoce

Salve dottori, io soffro di eiaculazione precoce, anzi precocissima....da sempre. Praticamente eiaculo prima del rapporto sessuale, alcune volte anche nelle mutande, e per me è molto imbarazzante questo. Anche durante la masturbazione non passo mai il minuto che già arrivo all'eiaculazione. Poi ho un altro problema...in parole povere mi basta guardare una ragazza, o semplicemente mi passa davanti una ragazza e ho l'erezione e non riesco a controllare e mi fuoriesce un liquido dall'odore simile allo sperma.....Arrivo all'erezione spesso e alcune volte senza che io lo voglia ( nel senso anche se non ci penso ) cosa mi consigliate di fare ? è un problema risolvibile ? Grazie in anticipo....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,considerando l'età e la sintomatologia, credo che una sinergia tra andrologo e sessuologo sia necessaria ed auspicabile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it