Rapporto anale non protetto

Buongiorno a tutti dottori e dottoresse, ho un dilemma, ho avuto un rapporto anale con il mio ragazzo, ho paura che possa essersi instaurata una gravidanza con il liquido preseminale, anche se non ha mai sbagliato "buco" e l'eiaculazione è avvenuta tramite masturbazione sulla mia schiena, secondo voi è possibile che si sia instaurata una gravidanza??? Un gentile ringraziamento a chiunque risponda e buona giornata!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

"dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei crede che sia da escludere una gravidanza? Mi scusi l'insistenza vorrei solo avere una conferma...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Se le dinamiche, da lei raccontate, sono quelle...

Eventualmente le ridiscuta in diretta con il suo ginecologo.
[#4]
dopo
Utente
Si dottore, le dinamiche sono quelle da me descritte, senza ombra di dubbio, la ringrazio per la gentilezza e la risposta molto professionale, le auguro una buona serata!
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Ricambio l'augurio di una buona serata.