Sudore anale con pene in erezione

Salve, sono un ragazzo di 24 anni normopeso tendente al magro, non ho particolari vizi, faccio sport da sempre quando più quando meno, insomma niente da segnale di particolare almeno a mio parere.
Faccio sesso da quando ne avevo 15, ma regolarmente da quando ne avevo 19; a volte possiamo dire anche spesso mi capita che mentre faccio sesso mi inizia a sudare ano e dintorni successivamente glutei ed infine dietro le cosce sotto i glutei, la sudorazione di cui parlo non è di poca importanza, quindi chiedo se è normale? Premetto che quando faccio sport non sono quelli i punti “normali” dove sudo di più che invece sono faccia, petto, collo dietro e normalmente ascelle. Ho cercato di mettere più particolari possibili, il mio è un “problema” vero non sto prendendo in giro nessuno! Ringrazio per l’attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eccitazione sessuale maschile comporta fenomeni
psicosomatici che possono andare dalla sudorazione,in ogni parte del corpo,agli accessi di tosse, sbadigli,svenimenti,crisi di risate ed...a nessuno di questi.La invito,quindi,a non allarmarsi e sopportare tale fenomeno, considerandolo passeggero. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it