Una pratica "fuori dalla norma"

Gentili dottori,vorrei chiedervi aiuto in merito ad una questione,anche dal punto di vista psicologico.
È normale che sia capitato masturbarsi con un massaggio prostatico?!Pur essendo eteressosuale ed essendo capitato in passato (poche volte) per curiosità,è come se mi fossi "pentito" ritenendola una pratica "fuori dalla norma" e poco consueta,facendomi stare in ansia.Un vostro consulto potrebbe rasserenarmi e farmi stare tranquillo facendomi vivere questa giornata in totale tranquillità.Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

che una stimolazione anale possa indurre una erezione ed eiaculazione è teoricamente possibile
ci sono modi pi semplici per avere un orgasmo ed una eiaculazione
questo non significa che il paziente non sia eterosessuale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,in merito alle mie preoccupazioni,come potrebbe "rasserenarmi",il mio è diventato uno stato d'ansia fisso da qualche giorno...la mia preoccupazione è proprio che non sia stata un'anima pratica "normale".Grazie mille in anticipo per la risposta.