(per il dr. izzo) possibile gravidanza ?

Salve dottori. Ho una domanda sulla possibile sopravvivenza dello sperma dopo vari strapazzamenti. La mia ragazza mi ha praticato del sesso orale e, raggiunto l orgasmo, si è sporcata bocca e mani. Successivamente ha pulito la bocca con un fazzoletto e si è lavata attentamente le mani con acqua e sapone. Dopo un paio di minuti è andata in bagno, si è rilavata le mani con acqua e sapone e poi, solo poi ha urinato. Le mie domande sono:

1)potrebbero gli spermatozoii essere sopravvissuti a due accurati lavaggi acqua e sapone ? È possibile che nel caso fossero sopravvissuti la mia ragazza potrebbe rischiare una gravidanza per aver orinato qualora gli stessi dovessero aver anche oltrepassato il fazzoletto di carta usato per asciugarsi ?

2)se si fosse toccata la bocca prima asciugata solo con un fazzoletto e poi si fosse asciugata dopo aver urinato, sarebbe possibile che quegli spermatozoii fossero ancora vivi ? Potrebbero esserne rimzsti sulla bocca dopo la pulizia per poi attraversare il fazzoletto con cui si è asciugata ?

So che sembrano domande folli, ma l ansia non permette di ragionare "scientificamente". Il ciclo le verra tra tanto e non vorrei restare con l ansia fino ad allora. Grazie dottori.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e si tranquillizzi.La gravidanza é impossibile.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2021
Ex utente
Grazie Dottore, mi stavo preoccupando parecchio.
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2021
Ex utente
Dr. Izzo mi perdoni se reitero la domanda, ma dato che la mia ragazza avrà il ciclo tra tanto (ha appena smesso la pillola, quindi potrebbe arrivare più in là) le volevo chiedere: per lei è totalmente impossibile questa fecondazione?