Eventuale gravidanza

Salve dottori scusate questa domanda sciocca, ma l'ansia mi sta alquanto prendendo .. praticamente questa sera io e la mia ragazza abbiamo fatto un po di preliminari senza una mia eiaculazione , dopo di che ci sono state un paio di penetrazioni senza preservativo ma giusto due o forse tre , per poi uscire ed eiaculare senza alcun contatto con la vagina .... Vorrei sapere dato che io circa 4 o 5 ore prima mi ero masturbato è possibile che tra questo , i preliminari con la penetrazione di pochi secondi la mia ragazza sia rimasta incinta ?... premetto di nuovo che quando sono uscito sono sicuro di non aver eiaculato nella vagina , però è davvero possibile rimanere così incinta ? Poi lei ha già un paio di sintomi pre ciclo dato che a giorni gli dovrà arrivare ... grazie mille in anticipo e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle condizioni trasmessela gravidanza é impossibile. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it