Gravidanza

Salve, cari dottori.

Qualche giorno fa, ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza, senza l'uso del preservativo. Poco prima, avevamo avuto un primo rapporto, stavolta col preservativo. Considerando che, dopo il primo rapporto, mi sono "pulito" con della carta, che non ho avuto orgasmi durante il secondo rapporto, e che lei era in periodo fertile, quante possibilità di gravidanze indesiderate possono esserci?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,direi scarse ma conviene sempre urinare tra un rapporto e l'altro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie mille.