E ho sempre avuto problemi nel 100% dei miei rapporti di eiaculazione precoce

Salve.
Dunque premetto che ho 23anni e ho sempre avuto problemi nel 100% dei miei rapporti di eiaculazione precoce. Nel senso che, dopo i primi baci con una ragazza eiaculo subito neanche il tempo di iniziare i classici preliminari.

Tuttavia ho sempre pensato che questo problema derivasse dalla fimosi serrata. Motivo per cui circa 25gg fa sono stato operato di circoncisione totale.

Oggi, considerando che i postumi della circoncisione (edema e caduta punti) sono in buono stato ho provato per la prima volta dopo la cirocmsione ad avere un rapporto con una ragazza, e anime purtroppo anche questa volta ho avuto leiaculazione precoce e in sostanza non ho neanche iniziato il rapporto.

Ora, io speravo che dopo la circoncisone il problema si risolveva da solo. Il punto è che io non ho mai fatto sesso nella mia vita per via di questo problema. Secondo voi devo solo aspettare che il pene perda sensibilità oppure potrei avere qualche altro problema che genera eiaculaizone precoce ?

Grazie Mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é ancora troppo presto per trarre conclusioni di alcun tipo.Ricordo,inoltre,che vi sono medicinali, creme,spray e profilattici, che possono aiutare a rendere un rapporto più gratificante. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it