E se soffro di eiaculazione precoce

Salve sono un ragazzo di 17 anni quasi 18 volevo sapere se a quest'età e possibile soffrire di eiaculazione precoce, vi spiego.
Sono fidanzato da 2 anni e ho rapporti sessuali da 1 con poca frequenza però , il problema è che non riesco a durare più di qualche 40/50 secondi.. anche durante i rapporti orali. Per durare di più ho bisogno che la mia ragazza prima mi masturbi, mi faccia venire e dopo esser venuto aspettare l'altra erezione per avere un rapporto sensuale che duri anche più di 20 minuti. A causa di ciò sto avendo anche problemi perché mi demoralizzo è ne risente anche il rapporto di coppia. Mi sapete spiegare il perché? E se soffro di eiaculazione precoce?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore lì a colazione precoce è una patologia che con lei ha a che fare. consulti un collega dal vivo per diagnosi e terapia. Non c'è età per i disturbi