Difficolta' all'eiaculazione durante il rapporto sessuale ma non orale e tentativo di avere un bambi

buongiorno, io 39 anni lei 38 stiamo cercando di avere un bambino da un po di tempo il fatto è che io ho difficolta' nell'eiaculare durante il normale rapporto sessuale quindi per eiaculare devo farlo con un rapporto orale ed un momento prima di venire vado sopra la mia compagna e con la penetrazione ci riesco.
la mia domanda è ha qualche effetto negativo questa pratica? premetto che eiaculo totalmente dentro di lei quindi riesco a farlo con molto anticipo.
non so se questa possa essere la causa del fallimento fino ad ora oppure dovuta a qualche altro problema o semplicemente sfortuna.
stiamo facendo delle analisi in questi giorni per vedere se c'e' qualche problema.
grazie mille dei consigli
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore questa non è certamente una delle pratiche più corrette in quanto comporta una diminuzione del volume dell'eiaculato. Consulti un collega per venire a capo di questo problema dopo che fatto l'esame dello sperma
[#2]
dopo
Utente
grazie per la celere risposta.
perchè ci dovrebbe essere una diminuzione del volume? io credevo addirittura il contrario visto che è la pratica che mi soddisfa di piu' e piu' appagante.
non aspetto comunque l'ultimo momento per la penetrazione ma appena sento che sto per eiaculare entro dentro di lei.
la ringrazio si probabilmente dovrei consultare uno specialista.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Diminuisce perché in
Nterrompe. Bravo senta collega