Rapporto orale breve

Salve a tutti gentili Dottori.
Vi spiego la mia situazione.
Son guarito da un s.aureus al pene che mi causava bruciore al prepuzio, ho ripetuto tamponi (esperienza da dimenticare o meglio da ricordare prima di ogni rapporto non protetto) esame hiv e epatite c, tutto negativo! Fino a che.. 6 giorni fa, una notte fuori da una discoteca sotto alcolici e qualche stupefacente una donna sudamericana, mi cala i pantaloni e inizia un rapporto, io penso sia durato al massimo 4 secondi e poi la fermo, mi rivesto facendo capire che non è gradito e lei se ne va.
Scopro da un mio amico buttafuori che è una prostituta.
Ora il mio pene non ha nessun segno, un po' di rossore attorno al prepuzio che ho comunque spesso, ho un piccolo bruciore simile a quello che mi causò s.aureus, che comunque si ripresentava anche se guarito.
Secondo voi è possibile che io abbia contratto qualche mst in nemmeno 3/4 secondi di orale non protetto? Non è possibile reduce dall'esperienza precedente ho messo la testa a posto e mi capita questa sventura. Vorrei fare l'amore con la mia ragazza ma ho paura, cosa consigliate Dottori? Grazie mille per le vostre risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é intuitivo come una domanda così diretta, non possa trovare una risposta analoga, da questa postazione telematica, senza poterla visitare e senza avere dati sulla partner.Conviene proteggere i rapporti, almeno fino a quando lo specialista escluderà infezioni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore Izzo, a distanza di un mese ho bruciori all'uretra e leggero rossore, durante i rapporti si riempie di macchie rosse e bruciore. La mia dottoressa mi ha detto che secondo lei è una infiammazione mia, senza nemmeno visitarmi mi ha dato della Lovofloxacina 500mg. Ho letto che "brigosa" per tendini e muscoli. Ecco io faccio sollevamento pesi e arti marziali. É necessario interrompere il tutto? Quando potrò riprendere secondo Lei? In più a luglio mi son lesionato un tendine del 4° dito mano, stecca per 7 settimane. Dice che è sconsigliabile? La ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esegua,preventivamente,una urinocoltura ed un tampone uretrale (PCR) ma, principalmente,si faccia visitare.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.. eseguirò il tampone per la terza volta sperando sia l'ultima!!! Saluti e grazie