4 Puntini rossi sul glande dopo rapporto orale

4 giorni fa ho avuto un rapporto orale scoperto ed oggi ho notato questi punti rossi, non fanno male ne prudono,sono preoccupato, non sono gonfi e neanche grandi.. Cosa faccio?se può servire in privato mando immagine, sono terrorizzato.ho bisogno di sapere di che cosa si tratta, se guarisce da sola oppure no
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si tranquillizzi ed esegua un normale tampone del secreto balanico ed un esame routinario del liquido seminale. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it