Una postura inadatta ma vedendo che non passava stamane mi sono recato al centro delle malattie

Buongiorno,
Da due giorni circa ho un formicolio al pene come se fosse addormentato.
Non ho particolari problemi di erezione ne di eiaculazione ma ho questa sensazione permanente che dura sempre.
Inizialmente ho pensato a una postura inadatta ma vedendo che non passava stamane mi sono recato al centro delle malattie sessuali trasmettibili e mi hanno fatto test hiv sifilide e esami urine da ritirare fra 1 settimana.
Secondo lei cosa potrebbe essere? Non ho mai avuto questo tipo di fastidio ma non ho fatto mai visite andrologiche.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia che riferisce é aspecifica e troppo recente per giustificare il tipo di esami in oggetto.Credo che
abbia condizionato il medico che l'ha intervistata, a meno che non abbia a noi sottaciuto esperienze particolari.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it