Malattie veneree

Salve,ho 17 anni e non ho mai avuto alcun tipo di rapporto,tre giorni fa però mi sono accorto di una piccola macchia rossa presente sotto al glande,non ho avuto ne bruciore ne prurito ne nessun altro sintomo solo che sono molto spaventato perché non va via.per favore aiutatemi,posso anche inviare una foto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non invii foto che per altro, in questi casi, risultano sempre "ambigue e non chiare".

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "problema", se di un problema si tratta, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Capisco, però secondo lei mi devo preoccupare,può trattarsi di una MTS oppure no?
Anche perché ho appena controllato e nell'ospedale della mia città non è presente il reparto di andrologia