bollicine sul pene e calo del desiderio

Salve,
ho 31 anni e sono diversi anni (5-6) che mi compaiono sul pene delle bollicine, da piccolissime a un po' più grandi, circa 3-6.
Se ne stanno un po' di tempo poi se ne vanno, per poi tornare di nuovo.
A intervalli di circa 1-2 mesi.

Sono tipo delle bollcine sottocutanee, se le strizzo non succede nulla.
Ho fatto dei controlli e in sostanza nessuno ha saputo darmi una spiegazione.

Io ho notato, che queste bollicine mi vengono nei periodi in cui ho meno voglia sessuale,
in cui mi sento più scarico e stanco.

Da ciò che ho notato penso ci sia una correlazione, volevo perciò sapere un vostro parere,
se vi è mai capitato di trattare una cosa simile.

grazie per il vostro parere. salve.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve
non esista una stretta correlazione fra la presenza delle bollicine e il calo del desiderio sessuale, però il tutto può essere segnale di un abbassamento delle difese immunitarie coincidenti con un periodo di stress psicofisico
La visita dermatologica dovrebbe però porre una diagnosi
talvolta bollicine recidive sono rappresentanti di una infezione da herpes

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
io avevo già effettuato degli esami per malattie veneree, anche se i dottori avevano escluso questa ipotesi.
grazie della risposta