Infezioni e malattie

Buongiorno, volevo chiedere un informazione, se si hanno rapporti sessuali all interno di un bagno pubblico è possibile contrarre malattie o infezioni nonostante l utilizzo del preservativo? A me è capitato di urtare leggermente il lavandino con il pene e volevo capire se è possibile che io abbia riscontrato qualche malattia. La ringrazio per la disponibilità e le auguro buona giornata.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno.
Molto molto improbabile.
Stia tranquillo
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI