Dolore al Testicolo destro

Salve Dottori, mi chiamo Marco ho 31 anni ed è più di un anno che ho un dolore al testicolo destro, ultimamente però si sta radiando anche nell inguine 4 mesi fà feci un urinocoltura e mi dissero che era tutto ok feci ecografia e ecocolordoppler e pure qui tutto ok , il problema nacque quando feci uno spermiogramma 20 gg fà e mi dissero che gli spermi erano 1 miliardo su 14 miliardi di norma ( se ricordo bene la norma) e lo sperma era depresso . Oggi ho ancora un forte dolore e stamattina sono andato in ospedale mi hanno fatto una radiografia e mi hanno detto che non ho niente... ho notato pure che il getto dello sperma non è più come prima si per getto che per quantità e ho notato pure che dopo la.minzione non ho un completo svuotamento della veschica (tipo 3/4 gocce che fanno fatica ad uscire) sono disperato sia per il dolore che per la preoccupazione della cosa...spero in un miracolo ...grazie in anticipo. Marco.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che abbia fato confusione nel trasmettere i dati,scarni,relativi allo spermiogramma.Credo,inoltre,che non sia stato seguito da uno specialista dedicato, per cui,piuttosto che invocare miracoli, identificherei uno specialista idoneo che possa valutare il quadro clinico a 360 gradi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta gentile Dottor Izzo , infatti ha ragione , non ricordavo i valori giusto dello spermiogramma perchè non ero a casa per verificare i risultati. Ho girato 3 andrologi ma faccio fatica a trovarne uno che mi dia una risposta valida al mio problema...le chiedo un'ultima cosa Dottore , ma una epididimite o orchite può portare danni allo stato degli spermatozii? Grazie Infinite Dottore. Marco
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
... Un'epididimite e/o un'orchite vanno diagnosticate.Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore volevo informarla che dopo aver ceracato in lungo e in largo ho trovato un Dottore che mi ha visitato per bene e mi ha riscontrato un infezione all epididimo e gli ho chiesto se questo problema possa incidere sulla qualità e quantità degli spermatozoii e lui mi rispose di si... e mi ha prescritto Agilev e topster per 10 gg e come integratore mi ha prescritto CarnitinE q 10 e lactorepens per 90 gg... puo' sembrare scorretto da parte mia non dare fiducia a questo dottore che è stato l'unico a sapermi dare una risposta valida, ma essendo io sfiduciato chiedo il parere anche a voi... questi integratori sono validi o potrei associare qualcosa a loro per ''fortificare'' il mio liquido seminale? Grazie infinite
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...segua le indicazioni proposte dal collega che ha avuto il privilegio di visitarla.Da questa postazione telematica potremmo offrire solo ipotesi non sempre percorribili.Cordialità.