Fastidio testicolo sx post attività fisica

Buonasera, ieri sono ritornato in palestra dopo un lunghissimo periodo di inattività , oggi tra i vari e consueti dolori che si verificano dopo i primi giorni di attività sportiva, sento un leggero fastidio al testicolo sx, non è continuo e neanche definibile dolore in se e per se, al tatto e dopo un'autopalpazione è tutto nella norma anche confrontando con il destro , uguali e niente di anomalo; gia vi dico che domani andrò dal medico di famiglia anche se non avverto nulla di grave ; volevo chiedervi se è possibile una correlazione tra la ripresa dell'attività e questo fastidio grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,considerando l'inattività ed il sovrappeso, penserei ad un riflesso pubblico e/o erniario.Va da se che senza poterla visitare, la parola che conta sia quella del medico reale. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it