Gardrenella

Salve sono un ragazzo di 29 anni con rapporti regolari con la mia ragazza ...dopo un esame delle urine , sangue, spermiogramma sono risultato positivo alla gardrenella ...I miei sintomi prima dell' esame erano la minzione breve e frequente di notte... Alchè il medico mi ha dato semplicemente il monuril ( solo due Bustine) . dopo circa 7 mesi noto che vado in bagno regolarmente con minzione regolare ma purtroppo mi alzo dalle 2 alle 4 volte durante la notte per urinare. A cosa è dovuto questo problema ? Al batterio della gardnerella che non è stato adeguatamente curato e debellato?

Grazie per il gentile consulto
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

i sintomi che ci descrive farebbero pensare ad una problematica infiammatoria/infettiva alla prostata e per questo consiglierei una visita specialistica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it