Parere su una infiammazione che ho sul glande che non riesco a curare, sono stato in visita da un

Salve dottori vorrei un vostro parere su una infiammazione che ho sul glande che non riesco a curare, sono stato in visita da un urologo, da un dermatologo ed entrambi mi hanno esculo infezioni, ma soltanto che ho una semplice infiammazione, non ho ne bruciore ne dolori ma a distanza di 2 mesi non ho risolto il problema, mettendo creme e facendo lavaggi con detergenti intimi, il problema è che il presuzio si attacca al glande e avvolte faccio fatica a far uscire il glande, e il glande di conseguenza inizia a spellare, premetto che non sono circonciso! Spero in un vostro consiglio grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

per prima cosa bisognerebbe escludere una fimosi, magari relativa, poi cerchi di curare l'igiene ed eviti di utilizzare creme od unguenti se i medici hanno esclcso patologie infettive
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Grazie per la risposta dottore, si effettivamente entrambi i medici mi hanno escluso infezioni sul glande.. ho fatto anche le anali dell' urina e non mi è uscito nulla! Il dermatologo dottore mi ha detto me l ultima visita che ho fatto che ho solamente un infiammazione e me la chiamata testuali parole (una semplice balanite) e mi ha prescritto lavaggi con detergente intimo acido e un gel da mettere dopo il lavaggio e di fare la cura per 40 giorni! Però ho notato che sul glande l vedo qualche macchiolina rossa ma lui mi ha ribadito che è solo una questione fisiologica nulla di più, però dottore il presuzio come le dicevo mi resta sempre attaccato al glande tipo incollato e prima non succedeva ma lui mo ha spiegato che questo succede per le poche secrezioni che mando io stesso dal glande e continua a spellare il glande ma molto molto meno rispetto a prima! Che mi consigliate voi? Grazie mille