Bolla rossa

Buongiorno dottori oggi mio fratello di 16 anni si è accorto di avere una pallina gonfia e rossa sotto l asta del pene vicino allo scroto sx con una punta bianca sapete dirmi di cosa si può trattare dato che non vuole andare dal medico e se è possibile allegare una foto...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente sarà una pulpite,infiammazione del bulbo pilifero che,comunque,va confermata da una visita diretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it