È possibile venire senza toccarsi ?

Sono un ragazzo vergine.
Ho visto video pornografici per anni e non sono mai venuto prima di toccarmi, ma oggi sono venuto semplicemete guardandone uno, senza toccarmi.
Mi capitano anche delle polluzioni notturne negli ultimi tempi.
Per un motivo che non vi sto a raccontare, ultimamente la mia eccitazione è maggiore.
Soffro di eiaculazione precoce ? Se sì, quali sono le cure ?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Prima di parlare di eiaculazione precox aspetti almeno di avere dei rapporti sessuali per almeno un anno e comunque quello che ci racconta può essere normale alla sua età.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Ok.
Grazie mille.