Eiaculazione dolorosa

Salve a tutti
Soffro da circa un anno di una prostato vescicolite .Vari visite e cure hanno miglorato il situazione(troppo lentamente),ma la cosa che non capisco è perche durante e dopo eiaculando sento bruciore nella zona perineale,fite al ano e pure bruciore interno al pene.Nell" ultimo Trus risulta la prostata nella norma e in asenza di flogosi,perche durante e dopo eiaculando ritornano i sintomi di prostatite,quando la prostata risulta in asenza di flogosi?
Grazie per un vostro parere!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,avrà certamente eseguito degli esami batteriologici, di cui non ci trasmette l'esito.Va da se che, da questa postazione telematica, sia problematico esprimere un giudizio diverso da quello dello specialista di riferimento, cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità.
Gli esami batterologici sono negativi,anche altri esami indicano reni,prostata,vescica ed uretra nella norma.
Diagnosi è la prostatovescicolite cronica causato (secondo me) dallo stop contropressorio all"eiaculazione usato come metodo di blocco per il controllo dell"eiaculazione precoce che ci soffrivo prima.Esiste una cura per guarire dalla prostatite causato da questa cosa,perche fin adesso i medici curanti da un anno hanno fatto tentativi :
antibiotici//antifiammatori//integratori//alfa-litici
Voi gli esperti come lo curate la prostatite causato dallo stop dell"eiaculazione?

[#3]
dopo
Utente
Salve,
Purtroppo nessun professionista interpellato è capace di aiutarmi.Sono passati 11 mesi dai primi sintomi acuti e il dolore è diventato cronico.
La verità è che a oggi non si può ancora pensare ,una cura e una guarigione dal dolore perineale causato dalla prostatite.
Il territorio pelvico-perineale è infatti il punto del nostro corpo meno studiato alla clase medica.
Come i medici curanti anche voi tramite web non siete in grado di rispondere ..mi dispiace tanto.
Vorrei incontrare almeno una volta nella mia vita un medico urologo/andrologo che ha una prostatite.........cosa ha fatto???