Aumento del dosaggio del permixon

Buona sera Dottori.Vorrei cortesemente un informazione. Soffro di ipertrofia prostatica benigna, anche se il PSA è a 16, pero' pare che con le biopsie sono in negativo. Mi sono trascurato tanto, ed adesso ho sempre urgentissima urinaria. Pensavo cosi', visto che una capsula di Permixon da 320 mg (presa vari anni di seguito) non ha fatto effetto forse con due potrei ottenere qualcosa? Forse è un po' a fortuna? Grazie per un vs cortese intervento
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore lasci stare r si orienti verso terapie di altro genere più incisivedi concerto con il collega che la segue
[#2]
dopo
Utente
Dr Cavallini, la ringrazio per il consiglio che senz'altro seguiro'. Ho 62 anni. Chiedevo : col passar degli anni puo' aumentare il rischio di degenerazione prostatica in senso piu' brutto o è diciamo un po' a fortuna? Grazie per una vs risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Purtroppo il rischio aumenta
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore e Buona Domenica