Tadalafil non funziona

Ho provato mesi fa il tadalafil (prescritto dal cardiologo), dapprima con dosaggio 10 mg, poi con 15 con risultati scadenti. Recentemente ho provato con 20 mg (1 volta sola al momento), stesso discorso. Escudendo a priori aspetti ansiogeni e confermando che ildesiderio sessuale risulta "elevatissimo", escludendo inoltre, categoricamente eventuali punture "in loco" vorrei chiedere se cambiando molecola (viagra o altro) c'è la possibilità che le cose possano variare oppure, viceversa, proseguire col tadalafil.
ps) coronaria dx acclusa come anche femorale superficiale dx - senza sintomi apoprezzabili - passeggiate di 7/8 km tutti i giorni
Peso ridotto a 95 Kg, il sistema non l'aggiorna.
grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Certamente si può provare con altri farmaci vaso-attivi, anche se non ci si può aspettare ragionevolmente risultati radicalmente diversi. ll dosaggio del sildenafil a 100 mg è considerato il massimo utilizzabile in sicurezza, è comunque il caso di arrivarci per gradi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000