Xatral

Salve, volevo sapere se Xatral da 2.5 mg ha meno effetti collaterali (soprattutto sensazione di svenimento e mal di testa) rispetto a Xatral mg10 a rilascio prolungato. Ho paura che essendo la 2.5 mg a effetto istantaneo non sia di minor dosaggio rispetto alla 10mg che essendo a rilascio prolungato forse era piu' diluita nel tempo. Ho abbastanza timore nell'assumere questa compressa da 2.5mg. Potreste delucidarmi in merito? Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Gli effetti collaterali sono simili. Per vanificare pressoché totalmente assuma il 10 mg la sera prima di coricarsi
[#2]
dopo
Utente
Grazie molte dottore.