Dolore testicolo

Buongiorno, da ieri avverti un dolore leggero al testicolo destro, più che dolore sarebbe forse meglio definire fastidio.
Mi era già capitato qualche altra volta, ma mi era passato pochi minuti dopo quindi non ho dato più peso alla cosa.
Il fastidio non è continuo, ma da ieri pomeriggio va e viene e ogni tanto o un po di dolore all'inguine dalla parte destra.
Normalmente avrei prenotato una visita da uno specialista, ma in questo momento sono temporaneamente in Francia e farò ritorno in Italia fra una settimana e mezza.
Il mio dubbio consiste pertanto se sia meglio prenotare una visita dal mio urologo "di fiducia" oppure se sia il caso che mi rechi al pronto soccorso locale.
Grazie infinite,
Matteo f
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
C<ro Utente,se il fastidio rimane tale, può attendere il ritorno in Patria per, eventualmente,rivolgersi al suo medico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it