Protuberanza interna tra ano e scroto

Salve, ho 21 anni ed è da diversi giorni che soffro della presenza di una protuberanza, dura ai bordi e molle al centro, tra l'ano e lo scroto ma allungata verso sinistra terminante nel bordo del gluteo sinistro che fa male solo mentre sto seduto cammino o mi alzo di scatto o quando il gluteo sinistro preme su di essa o quando la tocco soprattutto ai bordi, inoltre quando sto seduto esce del liquido giallino-bianco che sembra e odora di pus ma non si capisce esattamente che cosa sia, le dimensioni e il gonfiore invece variano a seconda della posizione che assumo nella tazza del water o mentre sono coricato nel letto e ancora non sembrano diminuire se non leggermente per la fuoriuscita di liquido,sapreste dirmi di cosa potrebbe trattarsi? Non ho dolori o problemi ne durante la minzione ne durante le eiaculazioni che comunque sono frequenti ma ho notato che lo stimolo alla minzione mattutino è diminuito e sembra che riesca a trattenerla più a lungo malgrado stia assumendo sempre la stessa quantità di liquidi, può essere collegato? Perché di solito i problemi alla prostata causano incontinenza non il contrario come in questo caso, dubito però anche che si tratti di cisti perché è dolorosa mentre le cisti di solito non causano dolori.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
verosimilmente si tratta di una patologia cutanea o sottocutanea. Non la tocchi e si faccia vedere da un chirurgo.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com