Poliuria diabete insipido

Gentili Dott.ri
Mi è stato da poco diagnosticato diabete insipido parziale.
bevo molto, urino molto.

il problema è come urino. Subito dopo aver bevuto se a stomaco vuoto.
Ma cmq urino di continuo, anche ogni 10 minuti, con quantitativi vari di solito non tanto tipo 100 ml
non soddisfatta appena urinato ne ho ancora bisogno e con urgenza.
Mi alzo 10 volte prima di poter dormire.
La vescica è sempre protesa come dovesse sempre urinare anche se ho appena urinato.
Dopo il bagno mi capita di urinare involontariamente perdere acqua.
Volevo capire se è solo un quadro di diabete insipido o anche a livello vescicale c'è qualcosa
ho eseguito un ecografia dell'addome a dicembre e sulla vescica non ci sono note di patologia visibile
Mi aiutata a capire se devo andare anche da un urologo ?
Ho cominciato a pensare che sia questa iperattività della mia vescica ad avermi portato al diabete insipido
GRazie
M
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve

deve assolutamente eseguire un esame urodinamico completo

avremmo una diagnosi più sicura e potremmo approntare le giuste cure

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.