Marcatore 125

Buonasera, ho un'amica che ha fatto un esame delle urine con esito:
emoglobina positivo (+1)
peso specifico 1,027
ca 125 36,6
E' preoccupata per il fatto che il marcatore oncologico ca 125 è sballato, inoltre è da 15 gg che accusa dolore alle ovaie con nausea e svenimenti. Non è incinta. Sono molto preoccupata, rispondetemi al più presto.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Moiso Urologo, Andrologo 234 6
gentile utente,
il dosaggio del CEA 125 nelle urine?
In ogni caso è indispensabile che la sua amica contatti in ginecologo per una visita ed una ecografia ovarica transvaginale.
Cordialmente

Dott. Andrea MOISO
www.amandrologia.it