La pillola anticoncezionale che uso ormai

Buon di',
preciso al dott.andrea moiso, il quale mi ha esaurientemente risposto tranquillizzandomi.
volevo chiederle inoltre se potrebbe essere la pillola anticoncezionale che uso ormai da diversi anni a provocarmi questi problemi.
perdoni la mia ipocondria.
la ringrazio ulteriormente per la sua cortese attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

visto che non risponde il collega Moiso, le posso dire che non c'è una strettissima correlazione tra il suo problema, riferito nel precedente post, e l'uso della pillola contraccettiva.

Comunque a questo punto , non conosccendo noi la sua storia clinica nella sua complessità , le consiglio di sentire in diretta il suo medico di medicna generale ed eventualmente anche il suo ginecologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemedra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/