Cistiti emorragica

salve ho 28 anni e sono sposata da 5 mesi, da quando mi sono sposata soffro di cistite emorragica ogni mese ed ho notata che si presenta spesso dopo un rapporto ne ho parlato con il mio ginecologo e dice che non è una malattia trasmissibile sessualmente. devo premettere che qualche anno fa con un altra relazione tutto questo non si presentava . come posso fare per affrontare questo problema. grazie mille
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
una possibilità potrebbe essere l'assunzione di un disinfettante urinario prima di un rapporto, almeno per un periodo. Ma questo deve essere comunque valutato da un medico. Ne parli con il suo Ginecologo o con un Urologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposo, le volevo porle un'altra domanda visto che desidero avere un bambino questo disinfettante potrebbe causare problemi? grazzie mille per la sa cortesia