Sperma rosaceo

mi sono masturbato e ho notato lo sperma rosaceo ed e la prima volta cha mi capita e sono molto preoccupao visto che ho avuto rapporto sessuale di recente con profilattico ma era normale .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
si direbbe che ci sia un po di sangue nel suo sperma, ma la questione è del tutto banale, se dovesse perdiurare le consiglio una visita da un collega per valutare che non vi sia infiammazione delle ghiandole sessuali. Faccia sapere come vanno le cose
[#2]
dopo
Utente
grazie dottore sicuramente andro da un specialista pero le dico che mi e capitato di nuovo anche dopo un rapporto sessuale con la mia compagna
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Aspetti una settimana. Tranquillo