Pielonefrite e abbuffate compulsive

Salve sono una ragazza di 21 anni è un mese e una settimana che soffro di pielonefrite acuta...sono stata in due ospedali per ricovero con antibiotici somministrati endovena e periodicamente ho avuto abbuffate compulsive soffro di binge eating disorders...la scorsa settimana dopo il primo ricovero ho avuto diversi giorni di abbuffate e poi ho fatto il secondo ricovero perché accusavo dolore al fianco destro...i medici hanno trovato un infezione nel rene destro...mi hanno somministrato antibiotici endovena per la seconda volta e sono stata attenta all alimentazione per una settimana in ospedale...ritorno a casa oggi e ho avuto una forte ricaduta con abbuffate e il dolore è tornato...se domani mi rimetto a mangiare in modo adeguato prendendo l ultimo ciclo di antibiotici guariro da quest infezione completamente o si sta cronicizzando?
Aggiungo che mi rivolgero al piu presto a una psicologa per risolvere il mio disturbo alimentare
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Francamente non trovo un nesso logico tra le "abbuffate " e la pielonefrite, onde se vi e' stata una pielonefrite e BED..Le abbuffate invece possono portare a dolori addominali che nulla a che vedere con i reni.
Cmq controlli tramite es urine e urinocoltura che l'infezione sia veramente passata onde evitare ricadute.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore,
Lei dice che questo non possa incidire sull infezione ancora in corso sul rene destro?
Questa mattina mi sono svegliata con nausea ma penso che sia dovuto a ciò che ho mangiato ieri senza controllo...comunque nell ultimo ricovero ho fatto accertamenti e nel sangue e nell urina non hanno trovato traccia del battere ma solo questa infiammazione dovuta alla ancora presenza di infezione sul rene destro...ora devo continuare per sette giorni con antibiotici e poi fare nuovi controlli...il fatto è che è più di un mese chr ho pielofrenite acuta e non vorrei che le mie ricadute con abbuffate abbiano messo ancora di più in sofferenza il mio rene...con ritenzione idrica e tutto ciò che può essere consequenziale a piu abbuffate...attendo la vostra risposta cordiali saluti dottore