Il medico 20 giorni fa mi fece ecodoppler

Salve ho fatto circa due mesi e mezzo fa intervento Varicocele bilaterale terzo grado a sinistra e secondo a destra ora a distanza di questo tempo dopo che ho eiaculato sento dolore al testicolo sinistro il medico 20 giorni fa mi fece ecodoppler e mi disse che avevo l'epidimide infiammato ed era normale a causa dell'intervento secondo voi cosa dovrei fare ?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Qualche fastidio simile a quello che ci descrive è abbastanza comune per alcuni mesi dopo l'intervento, ma tende poi,a risolversi spontaneamente. Se lei è sotto controllo e sono state escluse altre possibili situazioni avverse, pensiamo che si tratti solo di una qustione di pazienza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it