Il medico 20 giorni fa mi fece ecodoppler

Salve ho fatto circa due mesi e mezzo fa intervento Varicocele bilaterale terzo grado a sinistra e secondo a destra ora a distanza di questo tempo dopo che ho eiaculato sento dolore al testicolo sinistro il medico 20 giorni fa mi fece ecodoppler e mi disse che avevo l'epidimide infiammato ed era normale a causa dell'intervento secondo voi cosa dovrei fare ?
Dr. Paolo Piana Urologo 49.7k 2k
Qualche fastidio simile a quello che ci descrive è abbastanza comune per alcuni mesi dopo l'intervento, ma tende poi,a risolversi spontaneamente. Se lei è sotto controllo e sono state escluse altre possibili situazioni avverse, pensiamo che si tratti solo di una qustione di pazienza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
https://paolopianaurologo.it/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Allergia ai farmaci

Allergia ai farmaci: quali sono le reazioni avverse in seguito alla somministrazione di un farmaco? Tipologie di medicinali a rischio, prevenzione e diagnosi.

Leggi tutto

Consulti simili su allergia ai farmaci

Altri consulti in urologia