Esami urine leucociti e densità alti

Salve dagli esami risultano 2 asterischi su
Urine
Leucociti 79
Densitá 1036

Gli esami li ho fatti perche ho delle afte
In bocca, gonfiore, dolore alla gola, durano da un piu di un mese e volevo capire da cosa dipende...
Non ho nessun fastidio al pene o alla minzione ne segni strani li sotto.

Cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
in assenza di sintomatologia specifica la presenza di un numero comunque non allarmante di leucociti non è clinicamente significativa.
Il peso specifico delle urine indica urine molto concentrate. Beva di più.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Mi ha fatto fare gli esami per capire da cosa dipendono ste afte e linfonodi gonfi che vanno avanti da 2 mesi