Le mie eiaculazioni siano cambiate

Salve sono stato operato di Varicocele bilaterale circa 4 mesi fa ora sto notando che le mie eiaculazioni siano cambiate e inoltre che in base alla durata del rapporto o masturbazione dipenda anche il volume dell'eiaculato, se duro tanto eiaculo in abbondanza se duro poco eiaculo pochissimo e debole, e' normale tutto questo?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Le modalità dell'eiaculazione non hanno alcun legame con il varicocele ed il suo intervento correttivo. Quanto ci riferisce ci pare compatibile con la variabilità di una atività sessuale - a quanto pare - piuttosto intensa.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it